21 gennaio 2010

pubblicato 18 gen 2010, 00:15 da Focus Club RS

Il conto alla rovescia sta per cominciare: mancano poco meno di 4 giorni alla data presunta del parto presso lo stabilimento Ford Europa di Saarlouis, in Germania.

Come in un qualsiasi parto anche questo sarà un travaglio; infatti, non esiste una tabella di marcia valida per tutte le RS. In ogni caso, alcuni segnali, dalle fitte alle contrazioni dei clienti, indicano l'inizio delle doglie, ma vanno però distinti dai falsi allarmi. In particolare, a trarre in inganno il futuro cliente, possono essere le cosiddette false indicazioni dei concessionari cioè quelle che, pur preannunciando l'entrata in produzione,  non coincidono con il suo reale inizio. Riconoscerle aiuta il futuro proprietario delle RS MK2 a non mettersi in ansia e ad aspettare la vera data di produzione con maggiore tranquillità.

La nr.84/100 dovrebbe vedere la luce il 21 gennaio 2010 dopo ben 9 mesi di gestazione (20 aprile 2009 – 21 gennaio 2010) presso lo stabilimento Ford Europa di Saarlouis, in Germania.

Questa volta i segnali ci sono tutti a partire dalla comunicazione della data certa di mamma Ford che ha messo in trepidante attesa papà Enrico…

Comments